Love Calabria errori da evitare nelle vacanze

Voglio una casa bellissima, con piscina, parcheggio, giardino, motoscafo  ed elicottero …..
se vuoi o cerchi tutto questo ricordati che ci sono sempre gli Hotel 5 stelle lusso dove troverai tante persone pronte ad esaudire ogni tuo desiderio .

Questo servizio viene erogato attraverso sistemi di prenotazione Online di Terzi.

Ogni proprietario è responsabile  dello stato in cui si trova la propria struttura e del suo funzionamento. Mentre voi come inquilini e conduttori della struttura siete responsabili dell’integrità della casa solo per il Vs. periodo di soggiorno.

Il nostro compito e di dare informazioni ed a volte consigli.
Se viaggi in gruppo è difficile soddisfare le esigenze di tutti, invita i tuoi amici alla massima flessibilità.

Scegli la struttura insieme a tua moglie o a tuo marito. Non prenotare la struttura senza approvazione del tuo partner. Quindi, prima di bloccare una struttura ricordatevi di fare visionare la scheda scelta perché una volta affittata non si può più tornare indietro.

Viaggiate in gruppo? Le camere da letto  di una casa non sono tutte uguali.  Le stanze di una casa non sono un prodotto standard come le camere d’albergo: sono state concepite per le esigenze del proprietario.

Ricordate… noi non siamo dei maghi non possiamo prevedere tutto.
Quindi, non abbiamo nessuna responsabilita su meteo, frane, alluvioni, incendi, invasione di meduse, inquinamento, lavori in corso lungo le strade ecc..ecc..

Il nostro lavoro non si limitata solo all’affitto ma alla ricerca di tutte le risorse turistiche di ogni località.

Sogni spiagge isolate, silenzio e relax? Sì, puoi trovare tutto questo in Calabria. Soprattutto se vieni nei mesi di Giugno e Settembre e se scegli località bellissime ma meno famose.
Ma se decidi di fare la vacanza nel mese di Agosto in una località nota, beh dovrai essere un pò più tollerante: troverete la fila al supermercato, la ressa sulle spiagge, parcheggi sempre occupati dal tuo vicino mattiniero.

In Calabria in alcune località serve la macchina, portati la tua o noleggiala da noi.
La Salerno-Reggio Calabria percorrendo il lato Tirrenico è molto più comoda e veloce di qualsiasi tangenziale del Nord Italia.
La SS 106 percorre tutto il lato ionico della Calabria e passa per tutti i paesini che si affacciano sul mare, veloce in alcuni tratti ma un pò trafficata in altri, quindi attenzione.
Su tutto il litorale troverete le stazioni delle Ferrovie dello Stato, mentre, se viaggi in aereo ci sono in Calabria tre principali aeroporti con tratte di collegamento alle principali città e stazioni FS.

Love Calabria errori da evitare nelle vacanze